Emeutes du Calcio : Udinese vs Napoli – février 2010

[Youtube=http://www.youtube.com/watch?v=T1_j6-2eQgE]

[Youtube=http://www.youtube.com/watch?v=uByQSr-QNRg]

[Youtube=http://www.youtube.com/watch?v=p0LGOPB0Qfw]

Udinese-Napoli: 7 i feriti negli scontri

www.ansa.it

07 febbraio, 19:03

Fermati 10 tifosi partenopei, armati di bastoni e spranghe

(ANSA) – UDINE, 7 FEB – E’ di 7 persone, tra cui 3 agenti di Polizia, il bilancio dei feriti negli scontri avvenuti fuori dal ‘Friuli’ prima di Udinese-Napoli. Dieci tifosi napoletani sono stati fermati. Il gestore di un bar e’ rimasto ferito al braccio, aggredito senza motivo, mentre 3 friulani hanno riportato ferite da arma da taglio e altri oggetti contundenti.

Alcuni tifosi napoletani sono scesi da due pulmini e, armati di bastoni e spranghe, hanno aggredito la tifoseria friulana che entrava allo stadio.

Scontri al Friuli, fermate otto persone

www.ansa.it

07 febbraio,

(ANSA) -UDINE, 7 FEB- Fermati 8 tifosi napoletani ritenuti i presunti autori degli scontri al Friuli prima della partita Udinese-Napoli. Lo dice la Questura. I tifosi sono stati fermati all’area di servizio di Gonars (Udine) dell’A4, Venezia-Trieste, mentre stavano rientrando probabilmente per paura di essere arrestati. Sono stati portati in Questura ad Udine per essere interrogati.

Incidenti prima di Udinese-Napoli: un accoltellato

www.mediaset.it

lunedì, 8 febbraio

Le due tifoserie sono venute a contatto prima della gara, il tifoso non e’ grave

Torna la violenza nel calcio italiano. Ci sono stati violenti tafferugli fuori dallo stadio Friuli di Udine, prima della partita tra Udinese e Napoli. I tifosi delle due squadre sono venuti a contatto all’apertura dei cancelli e c’è stato un sostenitore friulano che è stato accoltellato. Secondo le prime notizie, le condizioni non sarebbero gravi ed è stato portato all’ospedale della città. L’arrivo della Polizia nel luogo degli scontri sembra aver riportato la tranquillità.

~ par Alain Bertho sur 8 février 2010.

Laisser un commentaire